Trattamento Unisex con cellule

Trattamento con cellule staminali vegetali attive per risvegliare le cellule staminali adulte, stimolare i processi rigenerativi assopiti.

Con l'età i processi metabolici umani rallentano, le funzioni rigenerative cellulari diminuiscono d'intensità e d'energia. Le cellule staminali si addormentano e si assopiscono.


trattamento con cellule staminali vegetali

Dalla Nutricosmetica d'avanguardia un mix di cellule staminali attive, che interagendo con le loro omologhe sono in grado di  attivare il rinnovamento cellulare  e sollecitare il loro potenziale di rigenerazione, migliorando i processi di crescita nei capelli aumentandone il diametro ed una nuova e rinnovata energia per la pelle, con l'aumento di collagene ed elastina garantendo  morbidezza elasticità , e  compattezza .


PHARMA RESEARCH

L’efficace formula con CELLULE STAMINALI VEGETALI derivate da Tè Verde, Maggiorana, Olivello Spinoso, Ribes Indiano e Vitis Vinifera incrementa e stimola i processi di attività cellulare.

L'alto contenuto di Serenoa Repens, attiva nell'inibire l'enzima 5-alfa reduttasi, energizzato dall'azione della PROXERONINA E XERONINA CONTENUTE NEL NONI, rendono altamente efficace questo prodotto nella sua funzione di Special Stop Caduta .


Share by: